Calciomercato.com

  • Josè Angel-Roma:| 'Non vede l'ora di firmare'
Josè Angel-Roma:| 'Non vede l'ora di firmare'

Josè Angel-Roma:| 'Non vede l'ora di firmare'

“Josè Angel non vede l’ora di firmare il contratto con la Roma, perché vuole solo il club giallorosso.” Alfredo Martinez, agente del laterale delo Sporting Gijon, non usa giri di parole per dare l’ulteriore conferma di una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. A Trigori, infatti, sono in attesa che dalla Spagna arrivi la e-mail, con le relative firma in calce, per archiviare la pratica Josè Angel Valdes. Come è noto, l’offerta del ds Sabatini si aggira attorno ai 4,5 milioni più bonus, che in partica pareggerebbero la richiesta di 5 milioni dello Sporting Gijon.

Martinez, però, non considera ancora chiuso l’accordo: “Non posso – queste le sue affermazioni a ForzaRoma.info - dire se i due club abbiano o meno chiuso l’affare, perché non ne ho notizia. Sono in attesa che mi arrivi un cenno per prendere un aereo per Roma e sedermi a un tavolo con Sabatini per la parte relativa al giocatore.” Aspetto che, almeno a sentire l’agente dell’under 21 spagnolo, non dovrebbe creare alcun problema: “Non sarà difficile metterci d’accordo con la Roma, perché Josè Angel non vede l’ora di firmare e mettersi a disposizione di Luis Enrique.” Esclude, infine, che ci possa essere un ritorno di fiamma del Barcà, perché il giocatore ha ormai in mente una cosa sola:” Il Barcà? Storia vecchia. Il ragazzo ha in testa solo ed esclusivamente la Roma.”

Tra oggi e domani, quindi, Josè Angel valdès potrebbe divenire il primo acquisto della nuova Roma a Stelle e Strisce, a cui nell’ordine dovrebbero seguirne altri tre: Bojan Krkic, Stekelenburg e il giovane francese Nego. Un buon punto da cui partire, anche se i tifosi giallorossi sperano che arrivi pure il coupè de theatre: Javier Pastore.

Altre Notizie