Calciomercato.com

  • Mourinho, ore contate al Real Madrid
Mourinho, ore contate al Real Madrid

Mourinho, ore contate al Real Madrid

José Mourinho sembra avere le ore contate al Real Madrid. Il tecnico portoghese sta giocando con il fuoco, dopo aver messo in panchina Iker Casillas contro il Malaga e nonostante un contratto che scadrà solo al 30 giugno del 2016 il suo esonero sembra molto probavbile.

Lo Special One, corteggiato dal Psg, paga la sua gestione assai complicata a Madrid. Umiliato in campionato dal Barcellona, il club capitolino ha anche molti problemi interni. Il 19 dicembre corso Florentino Pérez ha incontrato l'ex allenatore dell'Inter per una colazione. Secondo quanto riportato da El Confidencial, gli avrebbe chiesto di non far troppe cose fuori dal coro, come quando aveva sbraitato contro i suoi giocatori in seguito al ko contro il Celta (1-2) di una settimana prima, e di abbassare la testa. 

Nonostante il richiamo del presidente, Mourinho mandò in campo Adan al posto di Casillas il 22 dicembre a Malaga: "Meglio non parlare a caldo, ma siamo rimasti sorpresi dalla panchina rifilata a Iker" aveva detto Sergio Ramos, che a sua volta aveva avuto discussioni con il tecnico portoghese: "E' la goccia che ha fatto traboccare il vaso" aveva ammesso Casillas. 

Lo spogliatoio del Real Madrid è ormai quasi tutto contro Mourinho: il prossimo passo falso potrebbe essere decisivo per lo Special One. Un esonero lo renderebbe appetibile sul mercato. L'Inter, al momento, non ci pensa. Ma la tentazione è forte.

Altre Notizie