Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Cerci e Vargas sul mercato

    Fiorentina:| Cerci e Vargas sul mercato

    Cedere per acquistare. Uno dei big in vendita è senza dubbio Juan Vargas, l'altro (forse) Alessio Cerci . Per il peruviano, in Italia qualche contatto l'ha portato avanti l'Inter, fuori dall'Italia solo il Liverpool ogni tanto mostra segni d'interesse.
    Di sicuro più facile, sistemare Cerci. Impensabile che l'ala ex Roma potesse essere messo sul mercato fino a poche settimane fa, ma rientri ritardati, cambio di modulo col nuovo allenatore e conseguente difficile collocazione tattica, hanno spostato i termini della questione. Conte non da oggi ne è un convinto estimatore. E chissà che Mancini e Manchester City non tornino alla carica.

    Nella lista dei partenti figurano poi, sicuramente, Felipe e Marchionni. Novara, Cesena o estero sono tre ipotesi per il difensore brasiliano, mentre il tornante ha estimatori a Lecce e Genova sponda rossoblù. Anche Gulan aspetta gennaio per trovare spazio altrove: Brescia e Bari intanto hanno fatto un sondaggio.

    Stevan Jovetic sabato sera sarà della partita, riporta il Corriere dello Sport-Stadio. Le verifiche effettuate ieri direttamente sul campo hanno confermato che non c'è lesione muscolare all'anca. Il giocatore montenegrino, invece, continua a provare dolore a causa di una sorta di sciatalgia. JoJo sta facendo comunque di tutto per essere a disposizione del proprio tecnico anche se è evidente che il dolore possa in qualche modo limitarlo. Se l'ultima verifica - che verrà effettuata venerdì - darà esito positivo, Delio Rossi chiederà a Jovetic un piccolo sacrificio. Il giocatore ha già fatto sapere di essere pronto a dare la propria disponibilità per sabato.

    Difficile capire il modulo, difficile indovinare la formazione che sabato scenderà in campo contro l'Atalanta. Delio Rossi però dovrebbe poter contare su alcuni rientri importanti, uno su tutti, quello di Jovetic. Secondo quanto riportato da La Nazione, Montolivo resta ancora in dubbio. Forse rientrerà con il Siena, ma le sue condizioni sono ancora da valutare. Al contrario, potrebbe tornare disponibile Alessio Cerci, anche se queste ultime ore saranno fondamentali. Chi rientrerà in gruppo a pieno titolo, invece, sarà quasi sicuramente l’ex terzino del Palermo Cassani.


    Altre Notizie