Calciomercato.com

  • Jovetic-Fiorentina, ora si può

    Jovetic-Fiorentina, ora si può

    • Stefano Del Corona
    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

    Ci aveva provato eccome Pantaleo Corvino a prendere Stevan Jovetic. La stessa Fiorentina ha ammesso di aver tentato sino all'ultimo di strappare JoJo all'Inter. Sembrava anche una trattativa fattibile visto che il giocatore non rientrava nei piani poi però l'affare è saltato per due motivi: primo perché la nuova proprietà dell'Inter ha fatto marcia indietro decidendo di congelare tutto il gruppo e secondo perché sempre i nerazzurri non erano intenzionati ad aiutare la Fiorentina nel pagamento dell'ingaggio.

    PERCHE' ORA SI PUO' - Adesso però le cose sono cambiate perché Jovetic non rientra nei piani di de Boer e anche la proprietà è convinta nel lasciar partire il giocatore. Corvino, che stravede sempre per lui, è disposto a fare un nuovo tentativo a gennaio, e lo farà, ma spera che i cinesi dell'Inter possano contribuire all'ingaggio. Jovetic pur di giocare è pronto a tutto, la Fiorentina c'è e le cose sono cambiate rispetto ad agosto, ecco perché ora si può fare.

    SPETTRO NAPOLI - Jovetic-Fiorentina diventerebbe certo se il Napoli dovesse portare l'affondo decisivo per Kalinic, sempre nel mercato di gennaio. Sousa non vuole cederlo ma sa che di fronte ad una super offerta sarebbe difficile per Corvino dire di no come in estate. Il mercato della Fiorentina può entrare nel vivo molto prima dell'apertura ufficiale di gennaio ma ancora una volta nulla dipende direttamente dai viola.

     

    Altre Notizie