Calciomercato.com

  • Jovetic-Juve:| Matri o Borriello per la Fiorentina

    Jovetic-Juve:| Matri o Borriello per la Fiorentina

    Jovetic: Marotta attende la reazione del ragazzo alle parole di ADV.
    Le parole di Andrea Della Valle non sembrano aver fermato la Juventus nella corsa a Stevan Jovetic. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'ad bianconero Beppe Marotta ha intenzione di aspettare ancora qualche giorno per vedere la reazione del montenegrino e del suo agente alle parole del patron viola. Jovetic sarebbe allettato dalla proposta della Juve : in caso di rottura nel giro di pochi giorni, la Juventus è pronta a tornare alla carica.

    Jovetic: entro il 31 luglio il montenegrno deve uscire allo scoperto.
    Secondo quanto riportato da La Nazione, pare che la Fiorentina e Andrea Della Valle abbiano detto a Jovetic che entro il 31 luglio lui ed il suo agente dovranno uscire alla scoperto: sposrare pubblicamente il progetto Fiorentina oppure dichiarare apertamente la volontà di interrompere l'avventura in viola.

    Per Chamakh viola pronti ad offrire anche Vargas. Matri: la Juve dice no.

    Secondo La Nazione la Fiorentina continua il forte pressign su Chamakh dell'Arsenal: i viola sono pronti a modificare l'offerta già fatta ai Gunners e vogliono mettere sul piatto anche il cartellino di Vargas per irrobustire la propria proposta. Intanto i dirigenti viola hanno chiesto Matri in prestito: no della Juve, almeno per ora.

    Attacco: piace anche Borriello, Cerci in uscita?
    Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina oltre che su Chamakh dell'Arsenal sta lavorando anche su Marco Borriello della Roma: quello del centravanti ex Milan e Juve continua ad essere un nome caldo. In uscita, invece, pare sia da valutare la posizione di Alessio Cerci che anche nell'amichevole di ieri col Verona è partito dalla panca.

    Due centrocampisti e un attaccante in arrivo: i nomi caldi di Pradè.

    Secondo Stadio, Vincenzo Montella aspetta tre rinforzi: due centrocampisti e un attaccante. Si legge che a centrocampo il preferito è Ralf del Corinthians: la Fiorentina non va oltre i 5,5 milioni offerti, il ragazzo è disposto al trasferimento, mentre il club brasiliano aspetta. La fumata bianca può arrivare nei primi 10 giorni di agosto. Intanto continua il pressing per Gargano: il Napoli ha chiesto 10 milioni, troppi per la Fiorentina che però continua a lavorare sul ragazzo. Piace ancora anche Kucka del Genoa. In attacco, invece, Chamakh è un nome che piace molto, ma il giocatore deve abbassarsi l’ingaggio. Sempre viva la pista Gomez del Catania: gli etnei chiedono troppo, la Fiorentina vuole trattare sulla base della comproprietà.


    Altre Notizie