Calciomercato.com

  • Fiorentina, Guerini:| 'Jovetic non è sul mercato'

    Fiorentina, Guerini:| 'Jovetic non è sul mercato'

     

    Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, parla di mercato dal ritiro viola di Moena: "Il futuro di Jovetic? Mi pare che la proprietà in merito sia stata molto chiara, il giocatore non è sul mercato". 
     
    La conferenza stampa che si è tenuta al campo sportivo di Moena insieme al sindaco della cittadina della Val di Fassa Franceschetti, al presidente dell'Apt Iori e alla responsabile di Trentino marketing Paola Pacher. Intanto, sulle gradinate del campo, mentre era in corso l'allenamento pomeridiano, è stato esposto uno striscione di contestazione a firma Viola Club Feltre. Questo il messaggio: "Società ridicola, progetto inesistente, adesso basta".
     
    Come riportate dal sito ufficiale dei viola, ecco le parole di Guerini: "Ringrazio il Sindaco per l' accoglienza che abbiamo trovato. Ho visto grande organizzazione. Se l'annata non andrà bene non sarà certo per le strutture che abbiamo trovato qua a Moana. Siamo già rimasti stregati dalla fata delle Dolomiti". Jovetic? "I dirigenti sono stati molto chiari". Andrea Della Valle arriverà in ritiro? "Farà di tutto per venire a trovarci". Montella? "Mi piace molto come gestisce il gruppo. Sembra un tecnico che allena già da dieci anni". Sta vedendo le famose tre D chieste da Diego Della Valle (dignità, dovere e divertimento)?: "Si. Vedo molta disciplina nel gruppo e molto rispetto. Ho fiducia perchè vedo la volontà di rifare una squadra. Firenze vuole tornare allo stadio e divertirsi un po'. Divertire il nostro pubblico è addirittra, forse, più importante della classifica finale". 
     

    Altre Notizie