Calciomercato.com

  • Inter, Jovetic: ok visite, attesa ufficialità

    Inter, Jovetic: ok visite, attesa ufficialità

    19.15 IL SALUTO AI TIFOSI - Consueto rito della prova della divisa ufficiale presso il negozio Brooks Brothers per Stevan Jovetic, nuovo arrivo dell'Inter. Il montenegrino ne approfitta per un saluto ai tifosi interisti, pubblicato sui profili Twitter e Snapchat della società.
     
    18.25 VISITE OK - Secondo quanto riferisce Sky Sport, è arrivato l'ok definitivo da parte dei medici che hanno espletato la pratica delle visite per l'idoneità: nelle prossime ore, pertanto, l'Inter comunicherà l'ufficialità dell'acquisto di Stevan Jovetic dal Manchester City. 

    E' terminata poco fa la seconda parte delle visite mediche alle quali è stato sottoposto Jovetic. L'attaccante montenegrino è uscito dalla sede del Coni molto sorridente ma non ha voluto (o meglio non ha potuto) rilasciare dichiarazioni. "Un grande saluto ai tifosi dell'Inter, ci vediamo a San Siro" sono le uniche parole che ha rivolto ai tifosi e alla stampa. Jovetic firmerà nel pomeriggio il suo nuovo contratto, l'ufficialità è attesa entro sera. Per Jovetic si tratta di un ritorno in Serie A dove ha giocato, tra il 2008 e il 2013, con la maglia della Fiorentina. Mancini lo seguiva fin dai tempi del Partizan Belgrado, dal quale Corvino l'avevo prelevato per metterlo a disposizione di Prandelli. Nella nuova Inter può giocare come seconda punta, come esterno d'attacco e come trequartista. Di fatto il profilo giusto per il tecnico nerazzurro, che ora attende l'arrivo di Perisic. 




    13.10 E' in corso la seconda parte delle visite mediche. Intanto secondo quanto scrive il Telegraph il Manchester City si è assicurato il 20% sulla futura rivendita del montenegrino. 10.45 E' terminata la prima parte delle visite di Jovetic. Il montenegrino è uscito poco fa dall'Istituto Humanitas di Rozzano, ad attenderlo un'auto dell'Inter che lo porterà al Coni, in via Piranesi a Milano, dove sosterrà la seconda parte dei test fisici. Anche all'uscita l'ex Manchester City non ha voluto parlare, ai giornalisti presenti ha solo detto: "Sto bene". 
    8.40 Giornata di visite mediche per Stevan Jovetic. Il montenegrino è arrivato intorno alle 8.30 all'Istituto Clinico Humanitas per sostenere i test fisici di rito, se arriverà l'ok in giornata firmerà il contratto di quattro anni con l'Inter da 3,2 milioni più bonus a stagione. All'ingresso non ha voluto rilasciare dichiarazioni al nostro inviato Pasquale Guarro. Sbarcato ieri mattina a Malpensa dopo un lungo viaggio (partenza dal Vietnam), Jo-Jo ieri ha riposato in un hotel nel centro di Milano, per poi pranzare con il d.g. Marco Fassone e il d.s. Piero Ausilio. E' stato di poche parole con i tifosi, presenti all'aeroporto, ma è apparso sorridente e pronto per la nuova avventura: "Fisicamente sto bene e sono felice di essere tornato in Italia. So che i tifosi si aspettano molto da me e sono pronto. Sono convinto di fare bene e di tornare quello della Fiorentina, lo Jovetic che avete conosciuto qui in Italia".





     

    Altre Notizie