Calciomercato.com

  • Jovetic 'ucciso' da Pelegrini. C'è l'Inter

    Jovetic 'ucciso' da Pelegrini. C'è l'Inter

    L'Inter è già al lavoro per la sessione estiva. Roberto Mancini vuole alzare il tasso tecnico della squadra per poter tornare a lottare con le grandi del campionato italiano. Piero Ausilio si è mosso in anticipo per accontentare il tecnico. In questi giorni il ds nerazzurro ha fatto passi importanti per Oguzhan Ozyakup.

    STELLA DEL BESIKTAS - Ozyakup corrisponde in tutto e per tutto al profilo tracciato da Mancini. Giovane (22 anni), talentuoso e duttile. Il centrocampista turco con passaporto olandese può giocare in tutti i ruoli della linea mediana: vertice basso, mezzala e trequartista. Fa parte in pianta stabile della Nazionale turca ed è uno dei punti di forza del Besiktas. L'Inter lo ha bloccato per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

    ASSALTO A JOJO - Ozyakup, ma anche Stevan Jovetic. L'attaccante del Manchester City ha rotto con l'allenatore Manuel Pellegrini dopo l'esclusione dalla Champions League. Il tecnico cileno ha preferito puntare sul nuovo acquisto Wilfried Bony - arrivato per più di 30 milioni di euro dallo Swansea - per completare la lista in vista degli ottavi di finale. Il montenegrino non ha affatto digerito la decisione: "Merito di giocare in Champions League", ha dichiarato il montenegrino al Sunday Mirror. "Pellegrini mi ha ucciso escludendomi dalla lista. Tutti mi dicono che sono un grande giocatore, ma è chiaro che l'allenatore non pensi lo stesso". L'Inter segue la situazione di Jovetic con grande interesse. In caso di cessione di Mauro Icardi, Jojo diventerebbe la prima scelta per l'attacco dei nerazzurri.

    Altre Notizie