Calciomercato.com

  • Jovetic: 'Ritorno all'Inter? Voglio farmi riscattare dal Siviglia'

    Jovetic: 'Ritorno all'Inter? Voglio farmi riscattare dal Siviglia'

    Intervistato da El Desmarque in Spagna, l'attaccante montenegrino dell'Inter, e oggi in prestito al Siviglia, Stevan Jovetic ha parlato del suo attuale momento alla corte di Jorge Sampaoli: "Sta andando bene, mi sento come se se fossi qui da un paio di mesi, non solo due settimane. La verità è che io voglio ringraziare tutti, compagni di squadra, i tecnici, Monchi, il presidente, tutti perché mi sento molto bene". 

    SUL REAL MADRID - "Il Real Madrid è sempre il Real Madrid. Ogni squadra ha sempre un periodo in ogni stagione. Noi non dobbiamo pensare a Barcellona o all'Atletico o al Real Madrid. Dobbiamo pensare a noi. Andare passo dopo passo e partita per partita. Il gol contro il Madrid era speciale perché era la mia prima partita in campionato, è arrivato all'ultimo minuto, ha portato alla vittoria. E' stato come un sogno, non poteva essere migliore, tutti festeggiavano in panchina. E' stato molto speciale".

    I CONSIGLI DALL'INTER - "Sampaoli? Ho parlato con Nasri e con i ragazzi della nazionale cilena come Medel. Tutti parlavano molto bene di lui. La verità è che quando sono arrivato mi è piaciuto. Banega e altri giocatori mi hanno parlato molto del club. Anche Kondogbia".


    SU MONCHI - "Mi ricordo quando Monchi mi ha parlato del club, dell'allenatore, come la squadra gioca e che quello di cui avevano bisogno. Del Siviglia mi è sempre piaciuto il modo in cui ha giocato e vinto in Champions League tre volte e sempre giocando bene. Ho pensato che fosse la squadra giusta per me".

    VOGLIO FARMI RISCATTARE - "Io qui sto bene, la verità è che io sono qui in prestito per sei mesi con opzione di acquisto. Io sono molto felice qui e voglio rimanere".

     
     

    Altre Notizie