Calciomercato.com

  • Jovetic: scade la clausola del Siviglia. Niente riscatto, ma non resta all'Inter

    Jovetic: scade la clausola del Siviglia. Niente riscatto, ma non resta all'Inter

    Quella di oggi sarà una giornata decisiva per il futuro di Stevan Jovetic. L'attaccante Montenegrino dell'Inter, che ha vissuto la seconda parte di stagione in prestito al Siviglia vedrà oggi scadere la clausola per il suo riscatto in favore del club andaluso. entro sera la formazione spagnola comunicherà all'Inter le proprie intenzioni che, tuttavia, non fanno sorridere nè il giocatore nè la società nerazzurra: 

    SCADE LA CLAUSOLA - L'Inter, infatti, puntava fortemente sul riscatto di Jovetic da parte del Siviglia per aumentare gli introiti da poter iscrivere a bilancio entro il 30 giugno e sistemare i problemi legati al Fair Play Finanziario. Come confermato dall'agente del giocatore, Fali Ramadani, ai microfoni di ABC Sevilla nei giorni scorsi, la clausola da 13 milioni di euro ha però in oggi la data di scadenza: "Il giocatore vuole restare, me l'ha detto, ma non dipende da noi. Il Siviglia ha un'opzione fino al 30 maggio. In inverno abbiamo concordato che l'importo dell'operazione fosse di 13 milioni. Ci sono molte squadre interessate, dopo il 30 maggio tutto può succedere".

    NON RESTA ALL'INTER - Tutto può succedere perche il Siviglia, come confermato anche da Mundo Deportivo in Spagna, non riscatterà il cartellino di Jovetic. Il giocatore quindi è destinato a tornare in nerazzurro, ma non resterà all'Inter a lungo. Il Siviglia infatti sta provando a trattare Jovetic anche oltre la clausola contrattuale sebbene la distanza con l'Inter sia ampia. Il giocatore, ha tantissime richieste e fra queste spiccano quelle di Valencia e Marsiglia due club che in estate hanno in programma grandi campagne di rafforzamento. Difficile superare i 13 milioni proposti al Siviglia, ma l'Inter non ha alcuna intenzione di scendere sotto quella cifra e saluterà comunque Jovetic nel corso dell'estate.

    Altre Notizie