Calciomercato.com

  • Jovetic stop viola:| Fernandez, Viviano e Della Rocca

    Jovetic stop viola:| Fernandez, Viviano e Della Rocca

    Jovetic - Fiorentina, il braccio di ferro è iniziato.
    Tuttosport dopo l'incontro di ieri fra Andrea Della Valle e Stevan Jovetic affronta il capitolo riguardante il futuro del montenegrino. Il quotidiano torinese mette in risalto la durezza della Fiorentina nel voler trattenere il calciatore ma parla di braccio di ferro iniziato fra il giocatore e la società. Marotta non vuole mollare la pista Jovetic e da qui in avanti la Juventus porterà avanti su binari paralleli sia il viola che Van Persie.

    Jovetic, è stop, non si muove nemmeno per 30 milioni di euro.
    Secondo la Gazzetta della Sport non ci sono dubbi Stevan Jovetic è al centro del progetto della Fiorentina. "Ho parlato con Jo-Jo. La realtà è una sola: il giocatoreè incedibile. Mi auguro che l'abbia capito." Trenta minuti per disegnare il futuro della squadra con il montenegrino leader del progetto. Gazzetta che mette in risalto anche il fatto che nemmeno i 30 milioni di euro potrebbero cambiare le cose.

    Affare Viviano - Della Rocca: tutti i numeri per arrivare a Firenze.

    La Gazzetta della Sport svela tutti i dettagli, anche economici, dell'affare Viviano. Il portiere arriva in viola con 700 mila euro per il prestito e riscatto già fissato fra un anno a 7,5 mln. Mentre Della Rocca arriva in prestito secco.
     
    Colpo Fernandez, 3 mln di euro e la possibilita' di cambiare modulo.
    Sempre la Gazzetta della Sport riporta quello che è l'ultimo affare di Daniele Pradè, ovvero l'acquisto di Mati Fernandez. Prima di tutto la rosea sottolinea l'aspetto economico della trattativa, molto vantaggioso per la Fiorentina, visto che il cileno è stato pagato solo 3 milioni di euro (più bonus) mentre solo 6 anni fa fu preso dal Colo Colo er 8,7 mln. Dunque un grande colpo per Pradè ma non è l'unica novità perchè come scrive sempre la Gazzetta con l'arrivo di Fernandez Montella potrebbe pensare ad un 4-2-3-1 dato che il neo viola ha grandi doti in fase offensiva.


    Altre Notizie