Calciomercato.com

  • Jovetic 'Voglio Champions e Pallone d'oro'

    Jovetic 'Voglio Champions e Pallone d'oro'

     

    Venerdì 10 febbraio 2012, su Premium Calcio alle ore 23.00, nuovo appuntamento con "La tribù del calcio", la rubrica curata da Paolo Ziliani per i veri innamorati del pallone.

    Nella puntata di domani, un’intervista a Stevan Jovetic, il nuovo astro del calcio fiorentino. Jovetic, che a soli 22 anni è diventato l’incontrastato idolo di Firenze, traccia un primo bilancio della sua giovane, ma già strabiliante carriera: "Credo che ad oggi la vittoria per 2-0 al Franchi contro il Liverpool sia il mio ricordo più bello in maglia viola, soprattutto per la mia doppietta in una serata stupenda. Il momento più brutto, invece, è stato il grave infortunio nell’agosto del 2010. Un anno di sofferenza, ma adesso sono molto contento di quello che sto facendo. Ho sempre avuto fiducia in me stesso, tanti grandi calciatori hanno subito gravi infortuni e sono tornati più forti di prima: non ho mai avuto dubbi che sarebbe stato così anche per me”.

    E, a proposito di progetti futuri, il campione montenegrino dichiara: “Ho rinnovato fino al 2016 con la Fiorentina, perché qui mi trovo benissimo, ho sempre avuto uno splendido rapporto sia con i dirigenti che con i tifosi, che mi hanno sostenuto continuamente. Insomma, ho deciso di restare a Firenze perché voglio dare tanto a questa squadra con i gol e con gli assist. Un sogno? Vincere un giorno il Pallone d’Oro e la Champions League”.

     

    Altre Notizie