Calciomercato.com

  • Juan Antonio:| 'Già visionato dal Napoli'

    Juan Antonio:| 'Già visionato dal Napoli'

    Filippo Colasanto, procuratore dell'attaccante argentino del Brescia, Juan Ignacio Antonio, ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC : "Sta giocando la prima stagione vera italiana, perché l’anno scorso ha saltato la preparazione e, per fare bella figura, ha forzato troppo la mano, tant’è vero che poi si è infortunato. Direttamente non ho avuto nessun riscontro dalle varie squadre che, come leggo dai giornali, sembrano essere interessate al mio assistito. Non so però se il Napoli stia parlando direttamente con il Brescia. Juan è una persona speciale ed è già un fuoriclasse dal punto di vista personale".

    "Se è vero Bigon ha visionato Antonio? Sì. Mandai diverse mail a vari dirigenti sportivi con allegati dei video di Juan Antonio e Bigon devo dire, che è stato il primo e l’unico dirigente a rispondermi poiché interessato al ragazzo. Bigon voleva provare Antonio ma poi il Napoli, essendo una squadra che sta costruendo un grande futuro, aveva delle priorità diverse. Il direttore sportivo azzurro mi chiese di aspettare, ma sinceramente ho preferito trovare una squadra al ragazzo per non rischiare di restarne senza".

    "Vedo nel Napoli la squadra in grado di vincere lo scudetto. Juan ha una qualità decisiva e non lo dico perché sono il suo agente ma perché lo sta dimostrando a Brescia. È bravo nel giocare tra le linee, nel distribuire assist ed ha anche un buon tiro. Il Napoli ha nella sua rosa dei fuoriclasse e credo che Antonio con la maglia azzurra non potrà che migliorare". 

    Altre Notizie