Calciomercato.com

  • Juve, 27 mln per Rossi:| E Vidal sbarca a Torino

    Juve, 27 mln per Rossi:| E Vidal sbarca a Torino

    Sanchez è del Barcellona. L’affare, sul cui esito positivo c’erano ormai pochissimi dubbi, da ieri è ufficiale. Lo ha annunciato il club catalano sul suo sito web: all’Udinese vanno 26 milioni di euro più altri 11,5 in premi; il cileno firmerà un quinquennale lunedì dopo le visite mediche.
    Tra Rossi e la Juventus, invece, siamo ai dettagli. Il passaggio di Pepito alla corte di Conte si chiuderà nel weekend e il giocatore raggiungerà Conte e compagni nel ritiro americano dei bianconeri. A fare da intermediario è stato l’agente dell’attaccante, Pastorello, che ieri a cena ha presentato ai dirigenti spagnoli l’offerta-Juve: 27 milioni più 3 di bonus. L’affare non si è chiuso subito solo perché il Villarreal era occupato a cedere Cazorla all’Arsenal. Intanto a Torino è sbarcato Vidal: il cileno ex Bayer Leverkusen è costato 10,5 milioni e ha firmato un quinquennale da 2,5 milioni. Per la difesa torna il nome dell’ex Caceres, ora al Siviglia, ma sono calde le piste dell’ex palermitano Kjaer e di Silvestre del Catania (a dire addio ai siciliani, sbattendo la porta, è stato intanto l’ad Lo Monaco dopo le incomprensioni col presidente Pulvirenti).

    Dall’Inghilterra rimbalza la volontà del Manchester City di prendere Aguero e Sneijder, per cui sarebbero pronti 45 milioni di sterline più Tevez, che piace ai nerazzurri e che in Sardegna ha incontrato il dt nerazzurro Branca. La Fiorentina è a un passo da Floccari e aspetta una mossa concreta del Milan per Montolivo, mentre il Genoa è vicino a Frey e Gilardino. Il Cesena ha ufficializzato l’arrivo di Candreva. Napoli in ansia per il futuro di Lavezzi e rispunta l’ipotesi Palombo


    Altre Notizie