Calciomercato.com

  • Juve: 3-4 mesi di stop per Asamoah, anche Romulo dovrà operarsi

    Juve: 3-4 mesi di stop per Asamoah, anche Romulo dovrà operarsi

    Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus rende noti gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell'esterno sinistro ghanese Kwadwo Asamoah, operatosi oggi a Barcellona per risolvere i recenti problemi al ginocchio sinistro, e sul centrocampista italo-brasiliano Romulo, costretto a un nuovo intervento chirurgico per superare definitivamente la pubalgia che lo affligge da diversi mesi: 

    Questa mattina il Prof. Cugat alla presenza del medico sociale Dott. Causarano ha sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro Kwadwo Asamoah. L'intervento si è reso necessario per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine di origine traumatica. I tempi di recupero agonistico sono stimati in non meno di 3-4 mesi.
    Sarà necessaria un’operazione anche per Romulo: il calciatore verrà sottoposto domani ad intervento chirurgico a livello pubico-adduttorio dal Prof. Cohen a San Paolo, in Brasile. Il giocatore, di proprietà dell'Hellas Verona, verrà seguito dallo staff medico scaligero, sempre in contatto con i medici bianconeri.  

    Altre Notizie