Calciomercato.com

  • Juve: 6 mln per Xhaka, ma il Dortmund...

    Juve: 6 mln per Xhaka, ma il Dortmund...

    Granit Xhaka, speranza del calcio svizzero in forza al Basilea, è un concreto obiettivo di mercato per la Juventus del dg Marotta. Elegante e compatto fisicamente, il ragazzo di Gnjilane è un jolly di qualità che potrebbe giocarsi il posto con Marchisio o Vidal già nella prossima stagione. E' stato promosso da Antonio Conte e, secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, sulle sue tracce è stato sguinzagliato Fabio Paratici, braccio destro di Marotta, che di recente ha soggiornato in Svizzera. Il vero problema per la Juve si chiama Borussia Dortmund, che secondo le nostre fonti è disposto a pagare 12 milioni di euro per il talentuoso svizzero.

    Una cifra altissima, che pero' non spaventa la dirigenza giallonera, forte del primato in Bundesliga, di uno stadio sempre pieno e di una cassaforte piena di introiti.

    Come Shaqiri, un altro gioiello svizzero corteggiato dalle italiane, potrebbe finire in Bundesliga. E' evidente che le squadre tedesche hanno pochi problemi di liquidità e potrebbero perfino fare spesa in Italia, impoverendo la nostra serie A, sempre più obsoleta rispetto a Liga, Premier e Bundesliga

     

    Granit Xhaka


    Data di nascita:     27.09.1992
    Luogo di nascita:     Basel  
    Età:     19
    Altezza:     1,86
    Nazionalità:       Svizzera
    Ruolo:     Centrocampo - Centrale
    Piede:     sinistro
     


    Altre Notizie