Calciomercato.com

  • Juve a Cagliari anche per Barella

    Juve a Cagliari anche per Barella

    Una trasferta per cementificare il primo posto in classifica e avvicinarsi alla Champions League in tranquillità. La Juventus domani pomeriggio farà visita al Cagliari al Sant'Elia, ma l'occasione sarà utile ai dirigenti bianconeri anche per parlare di mercato.

    OBIETTIVO BARELLA - Il rapporto fra Cagliari e Juventus è ottimo, fra le squadre sono state già concluse in passato numerose operazioni, non ultime quelle per Isla e Padoin e in vista della prossima estata sarà questa volta il club bianconero a prenotare uno dei talenti più floridi della società sarda. Nel mirino della Juventus c'è infatti da tempo il centrocampista centrale classe '97, Nicolò Barella.

    PUPILLO DI PARATICI - Cresciuto nel settore giovanile dei rossoblù, Barella è tornato a Cagliari dopo un anno di apprendistato al Como in cui, complice le difficoltà del club lombardo, non era riuscito ad incidere. Titolare inamovibile del centrocampo di Rastelli oggi Barella ha trovato la consacrazione che gli addetti ai lavori si aspettavano da tempo. Fra i suoi estimatori c'è da tempo il ds della Juventus Fabio Paratici che più volte in passato è andato a visionarlo in prima persona (LEGGI QUI). Anche nel corso di Atalanta-Cagliari, la scorsa settimana a Bergamo, scout della Juve erano presenti allo stadio per osservarlo. L'obiettivo c'è ed è dichiarato. L'incontro con i dirigenti rossblù servirà a porre le basi per un affare futuro.

    Altre Notizie