Calciomercato.com

  • Juve, a gennaio follia per Isco
Juve, a gennaio follia per Isco

Juve, a gennaio follia per Isco

"Juve, pronta alla follia? Isco è stufo del Real...". Titola così Tuttosport in edicola oggi, in riferimento al centrocampista classe 1992 del Real Madrid. A gennaio, si legge sul quotidiano torinese, Isco può lasciare il Bernabeu: costa 40 milioni, ma occhio al prestito. 

NON NE PUO' PIU' DI BENITEZ - Le parole di Florentino Perez fanno arrabbiare non soltando i tifosi del Real Madrid. La perentoria conferma di Rafa Benitez presuppone una scelta ben precisa da parte del presidente dei Blancos, con un rischio concreto anche di un malcontento all'interno dello spogliatoio. E tra i giocatori inseribili nell'elenco dei "perplessi" un posto d'onore spetta proprio a Isco.

PRESTITO ONEROSO E RISCATTO - Isco costa 50 milioni, forse 40 se Florentino Perez dovesse concedere uno sconto. Ma è inevitabile che possano esserci intrecci con la questione Morata. Isco ha bisogno di giocare per non perdersi l'Europeo, e alla Juve potrebbe farlo con continuità. La formula ideale per la Juventus sarebbe quella del prestito oneroso, trovando poi una soluzione opportuna per il riscatto. 

Altre Notizie