Calciomercato.com

  • Juve a Manchester per Nastasic
Juve a Manchester per Nastasic

Juve a Manchester per Nastasic

Tanti nomi, tanti sondaggi, finalmente un affondo. La Juventus ha scelto Matija Nastasic come rinforzo per la difesa e ha mosso in primi passi per regalarlo ad Allegri. Marotta ha ribadito nella conferenza stampa di presentazione di Romulo che la società vuole aumentare le soluzioni alle spalle di Barzagli, Bonucci e Chellini, il serbo della Fiorentina è il profilo giusto, anche se non sarà facile portarlo a Torino.

NOVITA' - Il prezzo del cartellino di Nastasic si aggirà intorno ai 15-16 milioni di euro, una cifra che la Juventus non ha nessuna intenzione di pagare, almeno per il momento. Prima la coppia Marotta-Paratici ha chiesto il giocatore cresciuto nel Partizan in prestito con diritto di riscatto, un'opzione scartata dal City, poi ha aperto ad "un obbligo" di riscatto, al quale i dirigenti inglesi hanno risposto: "Parliamone". 

DI TROPPO - L'imminente arrivo al Manchester City di Mangala dal Porto, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, obbliga Nastasic a guardarsi intorno. A 21 anni non vuole passare un'altra stagione in panchina, vuole giocare ed è stuzzicato dall'ipotesi Juve. Come scrive Tuttosport il difensore ha già l'accordo con la Juventus, che ha mandato un suo emissario a Manchester per accelerare.
 

Altre Notizie