Calciomercato.com

  • Juve a Pechino: |Testa alla Supercoppa

    Juve a Pechino: |Testa alla Supercoppa

    Salerno-Pechino, via Francoforte: la Juventus ha trascorso la domenica in viaggio, partendo dalla Campania, dove aveva sostenuto l’ultima amichevole contro il Malaga, facendo scalo in Germania e raggiungendo la Cina dopo 10 ore di volo.

    Un bel tour de force, che però non ha minimamente turbato Conte, tanto che appena atterrati a Pechino i bianconeri si sono subito allenati. La squadra ha toccato il suolo intorno alle 8.30 locali, le 2.30 di notte in Italia, e ha trovato ad attenderla centinaia di tifosi entusiasti che hanno “scortato” i giocatori sino al pullman. Dopo una breve tappa in albergo, appena sufficiente per posare i bagagli, ecco l’Olympic Stadium, che ospiterà gli allenamenti in questi giorni.


    Campo in ottime condizioni, temperatura sopportabile, nonostante l’elevato tasso di umidità: queste le condizioni in cui i Campioni d’Italia hanno sostenuto la prima seduta in terra cinese. Solo una sgambata in realtà, con una serie di allunghi su una distanza di settanta metri, utile ad abituare il fisico al fuso orario, in vista del prossimo allenamento, in programma già nel pomeriggio


    Altre Notizie