Calciomercato.com

  • Roma: Osvaldo non gioca, è sul mercato

    Roma: Osvaldo non gioca, è sul mercato

    Alla vigilia della Supercoppa Italiana con la Lazio, la Juventus si è allenata al centro sportivo di Trigoria, dove è stata gentilmente ospitata dalla Roma. La tifoseria organizzata dei giallorossi non l'ha presa troppo bene e ha commentato sui social network: "A 5 anni dalla morte del presidente Franco Sensi, questa dirigenza porta la Juventus ad allenarsi a casa nostra. Al peggio non c'è mai fine, vergogna! Invitiamo la dirigenza alle dimissioni in blocco perché, dopo la sconfitta nel derby in Coppa Italia, pensavamo di averle viste tutte''. 

    Intanto oggi Osvaldo non ha giocato l'amichevole vinta 2-1 sul campo della Ternana grazie ai gol di Balzaretti e Strootman (poi costretto a uscire per un pestone alla caviglia) dopo il momentaneo pareggio di Antenucci su rigore. La versione ufficiale parla di un fastidio muscolare, ma si sospetta che la Roma abbia voluto preservarlo dai rischi di infortuni e contestazioni in vista di una sua possibile cessione sul mercato. Secondo il Daily Star, l'attaccante italo-argentino ha rifiutato l'offerta del Southampton perché in Inghilterra vuole soltanto il Tottenham (che però è più interessato a Pjanic e Lamela) altrimenti preferisce rimanere in serie A, dove lo vuole l'Inter. In realtà Osvaldo non ha ancora detto di no al Southampton, che gli offre un contratto da 3 milioni di euro all'anno bonus compresi, anzi sta valutando con attenzione questa proposta. 

    Il Tottenham si sta interessando a Samuel Eto'o, attaccante camerunese in uscita dall'Anzhi, che piace pure a Inter, Chelsea e Manchester United.

     

    Altre Notizie