Calciomercato.com

  • Higuain-Juve: 'Voglio restare al Real Madrid'

    Higuain-Juve: 'Voglio restare al Real Madrid'

    «Voglio restare al Real Madrid». Gonzalo Higuain spiazza tutti i suoi corteggiatori e si dichiara non più così convinto di voler lasciare la camiseta merengue. L'attaccante argentino ha rivelato al sito web del quotidiano spagnolo As di essere disposto a restare alla corte di Mourinho. «Il successo nella Liga all'ultima giornata mi ha segnato profondamente», ha detto 'El pipita', «è stato uno dei momenti più belli, se non il più bello da quando sono a Madrid, uno di quelli che ti rimarrà per sempre dentro».

    Parole che vibrano d'amore nei confronti del Real. Da tempo l'attaccante argentino chiede ai blancos un rinnovo di contratto più ricco (attualmente percepisce 3.8 milioni di euro a stagione) e, stando a quanto dichiarato ad As, la sua richiesta potrebbe essere stata accolta da Florentino Perez. Le parole del bomber sudamericano sembrano chiudere le porte ad un possibile trasferimento verso altri lidi, Juventus in primis. Il mercato, però, riserva sempre sorprese e, fino a quando l'eventuale rinnovo non verrà siglato, tutto può ancora succedere. «L'affetto dei tifosi nei miei confronti non mi ha sorpreso perchè vincere un titolo con il Real è una cosa che ti ripaga di tutte le fatiche fatte», ha proseguito il bomber. «Nello spogliatoio siamo tutti amici e andiamo d'accordo. Non ho problemi con nessuno. Sono riuscito addirittura a realizzare il sogno di portare la fascia di capitano per una partita. Sto bene in questo club e voglio continuare questa esperienza», ha proseguito Higuain. 
     
    «AVREI POTUTO SEGNARE ANCHE DI PIU'» - «Questo è stato un anno molto impegnativo, siamo andati molto avanti in Champions e abbiamo vinto il campionato. Sicuramente è stata una stagione stressante», ha dichiarato, sempre ad As, Higuain. «I miei compagni mi hanno chiesto di restare, la cosa mi ha fatto piacere. Sono felice dei gol che ho realizzato anche se ne avrei potuti fare anche di più». Una frase, quest'ultima, che potrebbe anche essere interpretata come una frecciata a Mourinho, 'colpevole' di non avergli fatto disputare una stagione da titolare. Il messaggio il Pipita l'ha lanciato forte e chiaro. Il Real avrà ora intenzione di raccoglierlo?
     

    Altre Notizie