Calciomercato.com

  • Ag.Gabriel Jesus: 'Juve, costa 40 milioni'

    Ag.Gabriel Jesus: 'Juve, costa 40 milioni'

    L'agente di Gabriel Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno gelato la Juventus: l'interesse dei bianconeri, secondo quanto rivelato da Lancenet, è infatti complicato dal prezzo stabilito dal Palmeiras per il suo trequartista classe '97: le ottime prestazioni disputate, non ultimi i due gol messi a segno sabato sera all'esordio del Brasileirão. Il futuro in Europa è già segnato, resta da capire dove.

    CLAUSOLA DA 40 MILIONI - A Torino si sono svegliati subito e Paratici è partito in missione, per tentare di chiudere la trattativa Gabriel Jesus bruciando la concorrenza estera. Sembrava una strada in discesa, ma le dichiarazioni da parte dell'agente del brasiliano, Cristiano Simões, sono state chiare: "15 milioni di euro? È un valore molto inferiore alla clausola rescissoria. Per questo prezzo, oggi non se ne va. La matematica è semplice: Gabriel sta giocando bene, sta segnando e ha una clausola di 40 milioni. È normale che il Palmeiras chieda il valore integrale. Se dovesse arrivare una proposta molto buona per il club e per il giocatore ci siederemo e l'analizzeremo, ma al momento non c'è nulla".

    JUVE, CONCORRENZA AVVANTAGGIATA - "A me non è arrivata alcuna proposta. Ho parlato anche con il Palmeiras e pure a loro non è arrivato nulla". Il Manchester United, il Barcellona, il Real Madrid, il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain hanno inoltre la possibilità di ottenere uno "sconto" qualora volessero accaparrarsi l'attaccante: per loro, la clausola è di 24 milioni di euro. Si tratta di clausola contrattuale stabilita dal giocatore, che ha selezionato questi cinque club come priorità per il trasferimento, dopo le Olimpiadi di agosto.

    Altre Notizie