Calciomercato.com

  • Ag. Pazienza 'Salta affare col Toro, granata scorretti'

    Ag. Pazienza 'Salta affare col Toro, granata scorretti'

    Michele Pazienza ha raggiunto in giornata il ritiro della Juventus a Chatillon. Il centrocampista con la valigia in mano resta oggetto del desiderio di diversi club e sembrava che si potesse chiudere la trattativa con i cugini del Torino. Ad aggiornarci sulla situazione è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve l'agente di Pazienza, Vincenzo D'Ippolito.

    Vincenzo D’Ippolito, sembrava fatta per Pazienza al Torino

    “Appunto, sembrava. Ma a quanto pare Cairo ha cambiato idea, non si è messo d’accordo con la Juve e non credo che la situazione si possa riaprire”.

    Sembra contrariato dall’epilogo

    “Direi di si, perché venerdì era tutto a posto, era stato detto che lunedì si firmava. Ovviamente il ragazzo non era partito in ritiro con la Juventus perché non avrebbe avuto senso poi rientrare lunedì per cambiare squadra. Ovviamente sono arrabbiato e il Toro si è comportato in maniera scorretta”.

    Quale sarà il futuro di Michele Pazienza

    “Adesso è in ritiro con la Juventus ed è un giocatore bianconero a tutti gli effetti. Ora vediamo cosa succederà, il mercato è ancora aperto e valuteremo tutto”.

    Le offerte non mancano

    “Assolutamente, un centrocampista come Michele piace molto e non solo in Italia. Staremo a vedere adesso come si evolveranno le cose”.

    Altre Notizie