Calciomercato.com

  • Juve, ag. Verratti:|'Orgogliosi dell'interesse'

    Juve, ag. Verratti:|'Orgogliosi dell'interesse'

     

    Le sue giocate sopraffine hanno stregato ed ammaliato tutti gli operatori di mercato. La prima a lanciarsi sulle sue tracce è stata la Roma, ma negli ultimi giorni anche la Juventus si è fiondata sulla stella del Pescara delle meraviglie targato Zeman. Per Marco Verratti è un momento da incornciare fra lusinghe di mercato e una maglia da titolare indiscusso del suo Pescara nonchè della Nazionale Under 21 di Ciro Ferrara. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva il suo agente ovvero l'avvocato Donato Di Campli.

     

    Si parla tanto di Juve in questi giorni per Verratti, come convivete con queste voci di mercato?

    "Le dico la verità: apprendiamo con orgoglio e serenità dell'interessamento juventino. Adesso però Marco è concentrato sul Pescara e sul campionato".

    Anche oggi è stato il migliore in campo...

    "Sta divendo un momento davvero magico. Non potremmo essere più felici".

    Lo paragonano a Pirlo: che effetto vi fa?

    "Stiamo toccando uno dei giocatori più importanti d'italia, perciò bisogna essere rispettosi. Anche se, chiaramente, l'accostamento a Pirlo fa molto piacere così come l'etichetta di nuovo Pirlo. Penso che chiunque giochi in quel ruolo si auspichi una carriera come quella del regista juventino".

     

    Intanto è in arrivo il rinnovo di contratto con il Pescara...

    "Mancano alcuni dettagli, ma si tratta di semplici formalità. Marco è talmente legato a società, maglia e tifosi che ha spinto in prima persona per questo rinnovo".

    Quanto vale un campioncino come Verratti?

    "Credo sia difficile fare una valutazione. Ritengo che saranno le società interessate a definire il prezzo. In economia vige la regola della domanda e dell'offerta: più richieste ci saranno per Verratti e maggiore sarà la quotazione di mercato...".

    A oggi quale pista è la più concreta?

    "Al momento aspettiamo, anche perchè sappiamo che tutti guardano con interesse alle prestazioni di Marco, ma di situazioni concrete non ce ne sono".

     

    Altre Notizie