Calciomercato.com

  • Agnelli: 'No alla terza stella'. VIDEO

    Agnelli: 'No alla terza stella'. VIDEO

    In occasione della presentazione della Unesco Cup 2014 dove il prossimo 2 giugno si affronteranno a Torino vecchie glorie di Juventus e Real Madrid ha parlato il presidente bianconero Andrea Agnelli che ha voluto precisare come il club si comporterà in merito alla terza stella, da ieri ufficiale dopo la conquista del trentesimo scudetto (il terzo consecutivo).

    TERZA STELLA IN FUTURO - Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa da Andrea Agnelli: "La terza stella non ci sarà. Per noi gli scudetti sono 32 anche se la contabilità dice 30. Poi, quando qualcuno arriverà a poter mettere sulle maglie la seconda stella noi potremo esibire la terza, per rimarcare la differenza".

    PEREZ FA I COMPLIMENTI - Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, ha voluto dire la sua sulla stagione dei bianconeri: "Complimenti alla Juventus per la conquista del terzo scudetto di fila". Agnelli ha poi aggiunto: "La nostra stagione sportiva è stata molto positiva, sono estremamente orgoglioso di quanto è stato fatto".

    DAVIDS VUOLE BALO - Una stella, intesa come grande giocatore, viene "sponsorizzata" da una delle vecchie glorie, Edgar Davids: "Mi piacerebbe vedere Balotelli alla Juve: formerebbe una bella coppia con Tevez". Mario e Carlitos, del resto, hanno già giocato insieme al Manchester City, vincendo anche una Premier.

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie