Calciomercato.com

  • Juve, saltano Belfodil, Poli e Icardi!

    Juve, saltano Belfodil, Poli e Icardi!

    19.00 Niente Andrea Poli per la Juventus. I bianconeri aveva chiuso l'acquisto in comproprietà del centrocampista classe 1989 con la Sampdoria, ma non sono riusciti a depositare in tempo i documenti. Affare rimandato a luglio.

    18.30 Non c'è solo la Juventus su Icardi. Secondo Sky Sport il Napoli avrebbe offerto 5 milioni di euro per la metà, dopo la proposta di 12 milioni di euro per averlo subito, ma la Sampdoria ha risposto no in entrambi i casi.

    18.20 La Juve è ancora attiva, a pochi minuti dalla fine. Sul tavolo affari con la Sampdoria: secondo Sky Sport Marotta ha in mano la metà di Poli, centrocampista ex Inter che arriverebbe a luglio (3 milioni di euro più la metà di Chisbah), e avrebbe offerto Matri in comproprierà per arrivare ad Icardi. Anche questo un affare per l'estate.

    17.45 Secondo L'Equipe, la Juve si è tirata fuori dalla corsa all'attaccante argentino del Lione, Lisandro Lopez, che ora ha ricevuto un'offerta dal club inglese del Tottenham, già dato sulle tracce del brasiliano Leandro Damiao dell'Internacional.

    17.30 Quando manca un'ora a mezza alla fine del mercato, Juventus e Sampdoria stanno parlando di Poli e Icardi, ma non per questa sessione di mercato: se ne riparlerà a luglio. Ma le basi possono essere gettate in questi minuti.

    16.22 Pietro Leonardi, ad del Parma, a Sky Sport 24: "Belfodil alla Juventus? Resta al Parma. Interessava a molti, ma abbiamo deciso di tenerlo, come altri giocatori che si sono stati richiesti da altre squadre, vedi Amauri. Quagliarella? Era una condizione indispensabile se si fosse andati avanti con la trattativa. Per giugno la Juve lo ha bloccato? Assolutamente no, anche perché se continua a fare così bene, il prezzo salirebbe, nel caso in cui un giorno decidessimo di venderlo". 

    13.30 L'agente di Ishak Belfodil, attaccante del Parma, parla a ilsussidiario.net: "Io non cambio le dichiarazioni che faccio da più di un mese. Belfodil sta benissimo a Parma, e almeno fino a giugno non si muoverà dal club ducale, ma questo significa che a giugno potrebbe anche rimanere a Parma". Sul fronte bianconero, intanto, arrivano indiscrezioni negative anche per quanto riguarda la volontà di Fabio Quagliarella di trasferirsi dalla Juventus al Parma. Quagliarella e soldi (13 milioni) per Belfodil: un affare che sta sfumando e che è durato giusto lo spazio di una notte.

    11.08 La Juventus fa sul serio per Ishak Belfodil. Dopo la richiesta di ieri respinta al mittente, Marotta ha proposto al Parma uno scambio con Fabio Quagliarella, che vuole lasciare Torino per giocare con continuità. Sull'ex attaccante del Napoli ci sono anche Lazio e Fiorentina.

    00.01 Nicolas Anelka ma non solo. La Juventus fino alla fine cercherà di prendere un altro attaccante. Dopo il no del Lione per Lisandro Lopez e il rifiuto da parte di Bologna e Genoa di liberare Gabbiadini e Immobile, Marotta secondo quanto riporta Sky Sport ha fatto un tentativo con il Parma per Ishak Belfodil, punta algerina classe 1992, vera sorpresa della gestione Donadoni.  Leonardi avrebbe rimandato al mittente la proposta, ma non sono da escludere nuovi assalti nelle prossime ore. Belfodil, arrivato in estate dal Bologna via Lione, ha un contratto fino al 2016 e nelle scorse settimane è stato seguito da Milan e Stoccarda.

    Altre Notizie