Calciomercato.com

  • Juve al lavoro:| Toni e Iaquinta, buoni segnali

    Juve al lavoro:| Toni e Iaquinta, buoni segnali

    • L.T.

    Prosegue la marcia di avvicinamento a domenica 13 febbraio, giorno in cui la Juventus sarà chiamata ad affrontare il big match di campionato contro l’Inter. A quattro giorni dalla sfida, i bianconeri continuano a lavorare, impegnati su tre fronti, tra Vinovo, la Germania e Israele.

    La maggior parte del gruppo ha lavorato allo Juventus Center. Dopo i test atletici che hanno caratterizzato la ripresa di ieri pomeriggio, questa mattina Del Neri ha fatto svolgere una seduta sul campo. Lavoro tattico e partitella finale otto contro otto, alla quale hanno preso parte anche quattro ragazzi della Primavera (Ferrero, Belcastro, Spinazzola e Libertazzi).


    Luca Toni ha sostenuto una seduta personalizzata tra campo e palestra. Lavoro differenziato, sempre tra campo e palestra, per Pepe, Iaquinta, Traore e De Ceglie. Marchisio e Rinaudo hanno lavorato esclusivamente in palestra.

    Ovviamente assenti i sei Nazionali, pronti a scendere in campo in serata per i due incontri amichevoli che li vedranno coinvolti.


    Altre Notizie