Calciomercato.com

  • Juve all'attacco: Lukaku o Sanchez

    Juve all'attacco: Lukaku o Sanchez

    Nel giorno del raduno a Vinovo per l'inizio della stagione 2016-17, sul fronte mercato la Juve resiste agli assalti del Manchester City per Leonardo Bonucci, ripensa a Juan Cuadrado e deve ancora sistemare centrocampo e attacco. Leggendo i quotidiani sportivi in edicola oggi, i nomi che emergono sono tre: Marko Pjaca, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez.  

    CAPITOLO PJACA - Per quanto riguarda Pjaca, la Gazzetta dello Sport sostiene che nella testa del talentuoso attaccante esterno croato, classe 1995, la priorità è infatti la Juventus, con Milan e Liverpool a ridosso del club bianconero. La Dinamo Zagabria spera che scatti una vera e propria asta fra Juve, Liverpool e Milan, in modo da avvicinare la cifra super messa sul tavolo dal Napoli (35 milioni per Pjaca e Rog). Ma Beppe Marotta, forte del sì del ragazzo, non parteciperebbe di certo a un gioco al rialzo. In corso Galileo Ferraris puntano a fare la mossa decisiva più in là (verrà confermata la cifra di 15 milioni, al massimo si arriverà a 17), le priorità oggi sono infatti altre, allo stesso tempo la Juve deve comunque guardarsi con attenzione dalla concorrenza del Milan, che invece ha messo il talentino in cima alle operazioni da concludere.

    I NOMI PER L'ATTACCO - La priorità per la Juve in questo momento è l'attacco. E il Corriere dello Sport oggi titola: "Lukaku-Sanchez, è sprint per l'attacco". I bianconeri sfidano il Chelsea per il belga, scrive il quotidiano: pronti 50 milini. L'alternativa è il cileno dell'Arsenal, mentre la Gazzetta invita a non trascurare la pista che porta al Chicharito Hernandez.

    Altre Notizie