Calciomercato.com

  • Juve, Allegri rilancia Pogba. Barcellona: a Berlino con Suarez ma senza Guardiola

    Juve, Allegri rilancia Pogba. Barcellona: a Berlino con Suarez ma senza Guardiola

    Mancano due settimane alla notte di Berlino, ma nell'aria si respira già l'atmosfera di Juventus-Barcellona. I bianconeri, dopo aver alzato al cielo lo Scudetto e la Coppa Italia, prima dell'ultimo atto di Champions League hanno in calendario gli impegni di campionato contro Napoli e Verona, due sfide che serviranno molto ad Allegri. Il tecnico, oltre a far rifiarare i big Buffon, Tevez, Vidal, Bonucci e Marchisio, darà spazio a Pirlo e  soprattutto Pogba, che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe per ritrovare la forma migliore.

    La finale di Berlino, è una splendida occasione di sport ma non solo. Ecco qui 10 fatti sull’evento, per cui vale la pena andare, anche se non sarete tra quei pochi fortunati ad avere il biglietto per vederla allo stadio.

    OSTACOLO ATHLETIC - Se la Juve può pianificare senza ostacoli la finale di Champions League, il Barcellona dopo l'impegno di Liga contro il Deportivo La Coruna il prossimo 30 maggio sarà di scena al Camp Nou contro l'Athletic Bilbao, per la finale di Coppa di Spagna. Un test decisivo per Busquets e Suarez, alle prese con qualche acciacco ma sulla via del recupero. Se non saranno al 100% Luis Enrique non si prenderà rischi, a Berlino ci saranno, a differenza di Guardiola che ha declinato l'invito del Barcellona ad essere presente sugli spalti di Olympiastadion.
     
     

    Altre Notizie