Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Domani match cruciale per lo Scudetto. Se Tevez sta bene, gioca. Rinnovo? Non è il momento'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Domani match cruciale per lo Scudetto. Se Tevez sta bene, gioca. Rinnovo? Non è il momento'

    L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera (ore 21) contro l'Empoli.

    DUBBI DI FORMAZIONE - "Ci sono tanti punti interrogativi: dovrò valutare le condizioni di Tevez, Pereyra e tutti gli altri. Se Carlos sta bene, domani giocherà. Pirlo, Marchisio e Pogba sono fuori. Andrea è in ritardo nel recupero, sarà out quasi sicuramente anche martedì. Paul ne avrà ancora per un po' di tempo. Il ritorno di Asamoah potrebbe essere un regalo di fine anno. Romulo è tanto che non gioca, ma la settimana prossima tornerà dal Brasile. Marrone è rientrato in gruppo, come De Ceglie. A centrocampo avrò a disposizione Sturaro, Padoin, Vidal e Pereyra".

    DISCORSO SCUDETTO - "Metterò in campo la formazione migliore perché lo Scudetto non è ancora vinto. Nelle due partite con Empoli e Parma ci giocheremo 2/3 dello Scudetto. Vincere non è mai facile perché contro di noi tutti giocano 'alla morte'".

    NAZIONALE - "Se devo fare un regalo a Conte per ringraziarlo delle dimissioni da allenatore della Juventus? No, io sono molto contento di essere alla Juve e lui credo lo sia di allenare la Nazionale".

    RINNOVO - "Non ho ancora parlato di rinnovo con la società perchè non è il momento di farlo ora".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie