Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Marchisio, Alex Sandro e Barzagli titolari. Pogba deve fare quello che sa, bentornato Mattiello'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Marchisio, Alex Sandro e Barzagli titolari. Pogba deve fare quello che sa, bentornato Mattiello'

    Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Chievo. Una partita che i bianconeri non possono sbagliare dopo le due sconfitte nelle prime due: "Sarà una partita molto delicata, bisognerà essere molto bravi, giocare molto bene a calcio e cercare di difendere bene perché fino a questo momento non abbiamo difeso benissimo. Alex Sandro? Domani giocherà titolare. Saremo con la difesa a quattro, c’è anche Barzagli che giocherà dal primo minuto. Marchisio domani scenderà in campo dal primo minuto. Per quanto riguarda Morata dovrò valutare, anche perchè l’altro giorno ha avuto un mezzo attacco febbrile però ieri si è allenato bene”.


    Allegri si sofferma su Pogba: “Paul ha 22 anni e deve comportarsi da tale. Non può fare quello di 30, deve sfruttare le sue qualità che sono tantissime, organizzare le idee e giocare come sa fare, gli sono state addossate delle responsabilità che sono difficili da sostentere. Nessuno gli viene chiesto di giocare da solo o fare 3 gol a gara, deve giocare facendo le cazzate che un ventenne può fare“. Incitamento anche per Mandzukic: “Le punte si ricaricano facendo gol. Ha avuto occasioni, sta bene, ha risolto un problema al gomito. Statisticamente ha sempre fatto gol e li farà anche qui”.

    Si parla anche di infortunati: “I nazionali sono tornati in buone condizioni, quindi ora ho più o meno tutta la rosa a disposizione eccetto Khedira e Asamoah, che è rientrato con la squadra giocando un paio di spezzoni di amichevoli e facendo quasi tutti gli allenamenti con la squadra, però non è ancora pronto per poter essere a disposizione. Lemina? Può essere il sostituto di Marchisio. E’ un ragazzo sveglio, ci tornerà utile”. 
     

     


    Altre Notizie