Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Nulla da perdere? È in ballo la finale!'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Nulla da perdere? È in ballo la finale!'

    Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia dell'andata della semifinale di Champions League contro il Real Madrid: "E' una semifinale, loro sono i campioni d'Europa e potrebbero avere qualche chance in più ma per noi questa non è certo una sfida nella quale non abbiamo nulla da perdere, ci giochiamo la possibilità di andare in finale di Champions League. Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto sin qui e delle nostre possibilità, sapendo che affrontiamo una grande squadra con grandi campioni".

    Su Ancelotti: "Carlo è bravo e furbo e lo dimostrano i risultati che ha conseguito. Lo stimo come persona ed è un tecnico che ha vinto in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna. Come detto dovremo essere bravi in zona offensiva perchè le due sfide non finiranno 0-0. Modric e Pogba out? E' un peccato, sarebbe stato più bello vederli in campo. Speriamo di avere Paul a disposizione per il ritorno".

    Sulle critiche di inizio stagione: "Una rivalsa? Non ho nulla da dire, quello che contano sono i risultati. Ad inizio stagione si dicono tante cose, vale tutto ed il contrario di tutto. Quello che conta è quello che abbiamo fatto, sono orgoglioso dei nostri risultati. Sin qui ho ottenuto cose discretamente buone e dico grazie alle società nelle quali ho allenato ed ai ragazzi che ho allenato".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie