Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Obiettivo sesto scudetto. Sul mercato...'

    Juve, Allegri: 'Obiettivo sesto scudetto. Sul mercato...'

    Seconda vittoria in due partite per la Juventus, che si presenta alla sosta per le nazionali a punteggio pieno. Al termine della partita con la Lazio ha parlato a Premium Sport l'allenatore, Massimiliano Allegri: "Non era semplice giocare contro una Lazio ben organizzata e con questo caldo: nel primo tempo ci hanno chiuso tutti gli spazi, nel secondo abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare, ma possiamo dire che siamo già partiti meglio dell’anno scorso. Khedira? Tutti i grandi giocatori devono stare bene, lui è un giocatore straordinario".

    OBIETTIVO SESTO SCUDETTO - "L’etichetta di squadra da battere non ci disturba, ma dobbiamo continuare a lavorare dopo partita: l’obiettivo è di vincere il sesto Scudetto, poi abbiamo Champions e Coppa Italia. Continuiamo così, senza esaltarci per queste vittorie e senza abbatterci se arriveranno dei momenti difficili. De Sciglio? Io non parlo di mercato: faccio l’allenatore, penso a riposarmi perché la società ci pensa e ci penserà bene. Se è la squadra più forte che abbia mai allenato? È diversa dalle altre, con giocatori diversi".

    SUL MERCATO - A Sky Sport, poi, l'allenatore livornese ha parlato degli ultimi giorni di mercato: "Dico di prendere i giocatori bravi, poi li sistemo... Se ci sono novità mi chiamano, non chiamo io. Ho chiesto ai ragazzi di farmi passare una bella sosta, e li ringrazio. Avremo ora 2-3 giorni di libertà, ora vedremo gli ultimi giorni di mercato".

    Altre Notizie