Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Ovazione dopo un po' di scetticismo'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Ovazione dopo un po' di scetticismo'

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha dichiarato dopo la vittoria nell'anticipo di campionato contro il Napoli: "Ci congediamo dallo Stadium nel migliore dei modi. I giocatori sono in buona condizione e oggi hanno giocato bene, soprattutto nel secondo tempo. Mi sono divertito anch'io nel vederli giocare". 

    "Quando sono arrivato c'era un po' di scetticismo, ma la squadra ha lavorato per continuare a vincere tutti insieme. Sono molto contento per l'ovazione dei tifosi, con loro ho un ottimo rapporto. Io ho sempre lavorato con professionalità, poi a volte non risulto molto simpatico perché non mi lascio andare a grossi festeggiamenti, ma dentro di me vivo sempre emozioni forti". 

    "Arrivare a giocarci la finale di Champions League dopo questi trionfi è il modo giusto. Le partite vanno giocate in campo, non prima. Messi? Quando prende palla è sempre imprevedibile. Quest'anno il Barcellona gioca in maniera diversa perché ha un centravanti come Suarez. Giocare contro di loro è sempre difficile, bisogna essere molto bravi perché hanno traiettorie di passaggio micidiali. Difensivamente servirà la gara perfetta". 

     


    Altre Notizie