Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Roma e Napoli ci hanno motivato' VIDEO

    Juve, Allegri: 'Roma e Napoli ci hanno motivato' VIDEO

    Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium dopo la vittoria contro il Bologna, raggiunta nel finale con il gol del 2-1 di Kean: "La Juve non si arrende? La stagione in questo momento è bella, abbiamo Cardiff, ci penseremo da lunedì, da preparare poco solo da vincere. Bella nota la gara di Kean e Audero, ci sono altri ragazzi bravi, l'anno prossimo troveranno spazio. La squadra ha fatto bene, ci ha svegliato il gol, nel primo tempo andavamo con un ritmo blando". 

    "A Cardiff andiamo con tranquillità, le finali si vincono, è una gara affascinante contro una squadra straordinaria da giocare con serenità. Una finale non capita tutti gli anni, uno ogni parecchio, giocheremo la seconda dopo due stagioni importanti, grazie ai ragazzi e alla società. Non dobbiamo fasciarci la testa, ci vuole entusiasmo ma anche serenità. Intensità per Cardiff? La squadra sta bene, ha concluso in crescendo, per Cardiff contano i dettagli e dovremo essere bravi in quello.Il Real ha grandi qualità offensive ma in difesa concede, dovremo essere bravi in quelle situazioni. Mandzukic? Non lo so, vedremo. I ragazzi stanno tutti bene".

    "Chi mi ha impensierito di più tra Roma e Napoli? Li ringrazierò perché la Juventus ha dovuto fare 91 punti per vincere, di solito si vince con i loro punti, sono due grandi squadre, non abbiamo mai potuto abbassare la guardia. Il futuro? L'ho detto ieri, voglio rimanere, parleremo e poi vedremo. Dopo il 3 vado in vacanza, e a Zidane che gli devo dire? Che ha vinto la Champions, la Liga, allena dei campioni, è davvero molto molto bravo".

    Altre Notizie