Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Vittoria importante, possibile snodo. Anche l'Inter è ancora in corsa. Futuro? Ho un contratto'

    VIDEO Allegri: 'Vittoria importante, possibile snodo. Anche l'Inter è ancora in corsa. Futuro? Ho un contratto'

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla a Mediaset Premium dopo il match vinto dai bianconeri contro la Roma.

    SU DYBALA: "Stasera ha fatto una bella partita, paradossalmente nei primi venti minuti ci è mancata negli ultimi venti metri la qualità di Paulo. Nella fase finale della partita ha fatto un gol straordinario, deve crescere ma deve migliorare di destro".

    SU DYBALA E POGBA: "Parlare di questi non ha senso, quello che conta sono i risultati, oltre a Dybala e Pogba considerati stelle ha altri giocatori importanti, sta costruendo un futuro con i ragazzi giovani, si sta muovendo bene, bisogna cercare di arrivare a maggio con uno o più trofei e poi vedremo". 

    SUL SUO FUTURO: "Non ho corteggiatori, ho un contratto con la Juventus fino al 2017, spero di finire avanti sia in campionato e Champions. Parlare di contratti nn serve a niente, non piace, veniamo da un sacco di vittorie, quando eravamo in difficoltà con squadra in difficoltà, allenatore scarso, ci vuole equilibrio nel calcio". 

    DUELLO SCUDETTO CON IL NAPOLI: "Anche l'Inter non è fuori, mancano 51 partite, vincere tante partire non è semplice, i ragazzi hanno vinto con merito, stasera gara equilibrata, servono i colpi dei giocatori per sbloccarla. Era una partita importante, possibile snodo del campionato".

    SU MORATA: "Sta tornando sia a livello fisico che mentale quello che era con gol importanti in Champions, sono contento di lui e Zaza, abbiamo tanti impegni, non bisogna uscire dalle competizioni perché con una rosa così avere poche competizioni diventa un casino".
     
     

    Altre Notizie