Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Vogliamo la Champions. BBC? Difesa più forte del mondo'

    Juve, Allegri: 'Vogliamo la Champions. BBC? Difesa più forte del mondo'

    E' partita la prima stagione della Juventus. Queste le parole di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, a JTV: "Si riparte con entusiasmo, inizia una nuova stagione, affrontiamo questo mese con grande entusiasmo perché è il mese che prepara la stagione. L'anno scorso abbiamo finito la stagione il 7 giugno dopo la finale di Champions e abbiamo dato 35 giorni di riposo, quest'anno abbiamo iniziato dopo 40 giorni. Lo scorso anno avevamo anche la Supercoppa Italiana, in molti arriveranno a fine luglio e ad inizio agosto".

    I MIGLIORI AL MONDO - "l sesto scudetto è il primo obiettivo della stagione insieme a una grande Champions League, vogliamo arrivare in fondo e cercare di vincerla, così come cercheremo la terza Coppa Italia consecutiva, ma bisogna lavorare giorno per giorno e mettere le basi per una grande stagione. Sono i quattro obiettivi che cercheremo di raggiungere, così come in Champions serve un pizzico di fortuna. Ci sono tanti ragazzi in ritiro, per loro è una chance importante. I difensori della Juventus e della Nazionale insieme a Buffon sono i più forti al mondo, lo hanno dimostrato anche in questo Europeo".

    SU EVRA E POGBA - "Evra e Pogba hanno chiesto una settimana in più di vacanze? Sono stati bravi, visto che volevo dargliene due, vorrà dire che gliene darò solo una..."

    Altre Notizie