Calciomercato.com

  • Juve, apertura dallo Zenit per Witsel

    Juve, apertura dallo Zenit per Witsel

    La Juventus continua a muoversi sul mercato invernale alla ricerca di almeno un rinforzo a centrocampo. Il club bianconero ha messo sotto osservazione numerosi talenti fra cui Kessiè sotto contratto con l'Atalanta e il mediano del Siviglia Steven N'Zonzi. Ma il sogno del dg Beppe Marotta resta Axel Witsel, rimasto finora irraggiungibile, ma per cui va registrata un'apertura da parte dello Zenit.

    APERTURA WITSEL - Fino ad oggi il club russo è sempre rimasto fermo sulla richiesta di oltre 20 milioni di euro per il cartellino del mediano belga classe '89. La Juventus dal canto suo non vuole andare oltre 6 milioni di euro per un giocatore che a febbraio firmerebbe a parametro zero proprio con i bianconeri. Posizioni all'apparenza inconciliabili, ma che, secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi hanno fatto registrare un movimento. Lo Zenit San Pietroburgo ha infatti aperto a trattare con la Juventus la cessione di Witsel. Non un passo avanti netto, ma una prima mossa che potrebbe riaprire una trattativa arenata da mesi.

    KESSIE' ECCO QUANTO COSTA -  L'alternativa più importante, ma anche molto più onerosa resta quella che porta al centrocampista dell'Atalanta Frank Kessiè. Martedì ci sarà un'incontro fra le parti, ma sempre secondo Tuttosport, la base d'asta per il talento ivoriano partirà da almeno 25 milioni di euro, complice la concorrenza internazionale che c'è sul mediano classe '96.

    Altre Notizie