Calciomercato.com

  • Juve, Asamoah: 'Stiamo facendo qualcosa di incredibile. 100 presenze? Non è da tutti'. Su Pogba...'

    Juve, Asamoah: 'Stiamo facendo qualcosa di incredibile. 100 presenze? Non è da tutti'. Su Pogba...'

    Intervistato da Sky Sport, Kwadwo Asamoah, centrocampista della Juventus, ha analizzato la sua esperienza in bianconero: "Le 100 presenze con la Juve? Mi fa molto piacere, perché non sono molti i giocatori che hanno avuto il piacere di giocare 100 partite con questa maglia. Io sono contento e orgoglioso. La partita che mi ricorderò sempre è quella di due anni fa contro la Fiorentina. Ho fatto un gol e fino ad adesso non so nemmeno come ho fatto a fare questo gol. Posso ricoprire più ruoli, ma certo, dopo l'infortunio, serve un po' di tempo per raggiungere il top della forma". 

    SULLA STAGIONE - "Noi quest'anno abbiamo iniziato così così. Poi abbiamo fatto una cosa incredibile. Siamo più compatti e siamo convinti di vincere questo scudetto. In questo senso dobbiamo fare qualcosa in più, rispetto a quanto fatto finora. E in queste otto partite dovremo fare ancora di più, perché saranno tutte difficili. Chi vuole vincere il campionato deve vincere almeno 7 partite. Il nostro obiettivo è vincere il campionato e vogliamo anche vincere la Coppa Italia"- 

    SU POGBA - "Paul in questi anni è cresciuto moltissimo è uno tra i migliori del mondo, fa la differenza, ha tutto ed è un piacere vederlo giocare".

    Altre Notizie