Calciomercato.com

  • Juve-Atalanta, trattativa a oltranza per Spinazzola: il ritorno non è impossibile

    Juve-Atalanta, trattativa a oltranza per Spinazzola: il ritorno non è impossibile

    • Nicola Balice

    Sono minuti piuttosto delicati in casa Juve. L'infortunio di Sami Khedira tiene in apprensione la dirigenza bianconera in attesa di scoprirne l'entità dopo gli esami previsti già in giornata, per un verdetto che potrebbe anche cambiare proprio in dirittura d'arrivo i programmi di Marotta e Paratici. Che nel frattempo non devono cambiare rotta a proposito dell'ultimo tassello previsto per la difesa, che continua a rispondere al nome di Leonardo Spinazzola. La trattativa con l'Atalanta prosegue ad oltranza, con il lavoro di Davide Lippi che procede incessantemente pur di riuscire ad accontentare il desiderio di tornare alla Juve del suo assistito. E minuto dopo minuto, ecco che il muro tirato su dall'Atalanta inizia a vacillare: rimane una trattativa complessa, ma dall'ambiente bergamasco inizia a trapelare una piccola apertura verso la conclusione auspicata da Spinazzola e dalla Juve. Che dal canto suo continua a ritenere valida, fino a quando i tempi tecnici lo consentiranno, la propria offerta: ricco premio di valorizzazione (fino a 4 milioni) oltre al sostituto designato, quel Laxalt del Genoa ormai prenotato da tempo e in attesa di un segnale da Torino o Bergamo per conoscere il proprio futuro. 


    ASAMOAH SPINGE - Mentre Spinazzola spinge per andare alla Juve, allo stesso tempo continua il pressing di Kwadwo Asamoah per lasciare il club bianconero. Il ghanese ha accettato la proposta di un ricco contratto del Galatasaray da 2.5 milioni netti a stagione più bonus per quattro anni, mentre il club turco ha proposto fin qui 4.5 milioni più bonus per il cartellino del giocatore in scadenza nel 2018. Troppo pochi in assenza di sostituto, per una trattativa che potrebbe riprendere il volo rapidamente in caso di arrivo dello stesso Spinazzola a Torino o di offerta decisamente al rialzo.

    @NicolaBalice
     

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie