Calciomercato.com

  • Juve attenta, dopo Cardiff il Real prepara l'attacco a Dybala

    Juve attenta, dopo Cardiff il Real prepara l'attacco a Dybala

    In Spagna Florentino Perez prepara il grande colpo di mercato per far sognare ancora di più i tifosi del Real Madrid. Come rivela Don Balon, con Benzema e Morata tra i partenti, il nome più accreditato in attacco è quello di Paulo Dybala.

    L'argentino che gioca nella Juventus è il sogno di diversi top club, ma sono soprattutto i blancos ad insistere. Dybala quest'anno ha segnato poco, ma le sue giocate e "magie" hanno contribuito all'ottima stagione dei bianconeri, che in finale di Champions incontreranno proprio il Real Madrid. 

    Sarà proprio dopo l'incontro di Cardiff che Perez muoverà i fili. Don Balon spiega che Paulo sarebbe disponibile a negoziare con il Real, meta che preferirebbe al Barcellona, poiché nel club catalano non vorrebbe divenire "il servo di Messi". Inoltre Madrid attira per la storia di squadra vincente, sorretta da un ottimo progetto e solida anche economicamente. 

    In Spagna sono sicuri che nonostante il muro della Juventus a trattare, con un'offerta superiore ai 100 milioni e la volontà del giocatore a giocare con le merengues, allora l'affare sarà possibile. 

    Altre Notizie