Calciomercato.com

  • Juve, Barça al contrattacco su Dybala
Juve, Barça al contrattacco su Dybala

Juve, Barça al contrattacco su Dybala

La Juventus mette le mani su Mascherano e Dani Alves? Il Barcellona risponde pan per focaccia. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo fa il punto su tutti gli intrecci di mercato tra i due club finalisti della scorsa edizione della Champions League

MASCHERANO - Il Barça fa muro sul nazionale argentino, cercato pure da Arsenal, Manchester City, Manchester United, Inter, in Turchia, in Cina e a Dubai. Mascherano viene considerato incedibile e quindi chi lo vuole dovrà pagare i 100 milioni di euro previsti dalla sua clausola di rescissione. Altrimenti, se il giocatore chiederà di essere ceduto, servirà un'offerta da 60 milioni. A queste cifre la Juve non è interessata a trattare. 


DANI ALVES - Diverso il discorso per il brasiliano Dani Alves, che il Barcellona è disposto a liberare. Non a caso i campioni di Spagna hanno già individuato il suo sostituto nel terzino destro spagnolo dell'Arsenal, Hector Bellerin. Tra le alternative si fa anche il nome del colombiano Juan Cuadrado, questa stagione in prestito alla Juventus dal Chelsea. 

DYBALA - La vera contromossa riguarda Paulo Dybala. Luis Enrique ha già dato il via libera all'acquisto dell'attaccante argentino, che vorrebbe giocare insieme a Messi. L'assalto del Barça a Dybala dovrebbe però essere rinviato al calciomercato estivo del 2017 tra un anno. 


Altre Notizie