Calciomercato.com

  • Juve-Barça: incontro per André Gomes

    Juve-Barça: incontro per André Gomes

    La Juventus sta cercando un altro centrocampista sul mercato. Roma e Liverpool non mollano Strootman ed Emre Can, così i bianconeri sono tornati sulle tracce di André Gomes. Il sorteggio dei gironi di Champions League in programma oggi alle ore 18 fornisce l'occasione per un vertice col Barcellona.

    APPUNTAMENTO - Come si legge sul Mundo Deportivo, le dirigenze dei due club si incontreranno in giornata all'hotel Le Meridien di Montecarlo: Marotta e Paratici da una parte, Bartomeu, Segura o Sanllehí dall'altra. La Juve chiederà il prestito del nazionale portoghese, classe 1993 ex Valencia e Benfica. 

    ALTRE OCCASIONI - Nel frattempo il Barça prosegue la caccia all'erede di Neymar: nel mirino ci sono sempre Coutinho (Liverpool), Dembelé (Borussia Dortmund) e Di Maria del PSG. Sempre più vicino a Mbappé, offrendo in cambio uno tra Lucas, Draxler e Pastore al Monaco. Dato sulle tracce insieme al Bayern di Ghoulam. Il Napoli, pronto a respingere gli assalti (dal PSG) anche per Reina, punta a uno tra Zinchenko (Manchester City) e Denis Surarez del Barcellona. Dove (non) gioca Munir, sul taccuino della Roma. Per gennaio l'Atletico Madrid è sempre interessato al ritorno di Diego Costa dal Chelsea, che ci proverà fino alla fine per lo juventino Alex Sandro

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie