Calciomercato.com

  • Juve, Barella da colpo già avviato ad affare a rischio: cosa sta succedendo

    Juve, Barella da colpo già avviato ad affare a rischio: cosa sta succedendo

    • Fabrizio Romano
    Un talento purissimo. Così la Juventus considera Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari che si è messo in mostra anche quest'anno e ha convinto pure contro i bianconeri nell'ultimo turno di campionato. Giovanissimo, classe 1997, ha appena rinnovato con il Cagliari fino al 2022 e non si muoverà a gennaio; intanto, la Juventus da mesi si era attivata su di lui al punto da avviare i dialoghi col presidente Giulini per piazzare il colpo in vista del prossimo anno, magari lasciando Nicolò in Sardegna ancora per un anno. Ma adesso, la situazione è cambiato.

    PREZZO E CONCORRENZA - I 20 milioni tra parte fissa e bonus di ottobre o novembre non bastano più: la Juve ha temporeggiato prima di stringere, il Cagliari sorride perché Barella oggi vale anche oltre. Chiaramente i 50 milioni paventati da Giulini sono una "provocazione", ma è chiaro che ne serviranno circa 25/30 complessivi per portare a casa Nicolò. La Juventus adesso è prudente, segue anche Cristante e ha bloccato Emre Can, non ha urgenza. Mentre l'Inter si è inserita con decisione per la prossima stagione e ci sono anche più club stranieri, francesi e inglesi, ad aver scoperto le proprie carte con l'agente di Barella, Beltrami. Un'operazione avviata che adesso non è più così semplice. Occhio, Juve...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie