Calciomercato.com

  • Juve, Barzagli: | Resta in azzurro!
Juve, Barzagli: | Resta in azzurro!

Juve, Barzagli: | Resta in azzurro!

  • Marco Gentile

Dal sito ufficiale della Juventus, fcjuventus.com:

Andrea Barzagli continuerà la sua avventura a Euro 2012. Il difensore aveva accusato negli scorsi giorni un problema muscolare, ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, come evidenziato dagli esami strumentali cui è stato sottoposto. .
«Abbiamo sottoposto Barzagli ad una risonanza magnetica – ha spiegato il responsabile dello staff medico azzurro Enrico Castellacci - La condizione evidenziata è in sensibile miglioramento e l’obiettivo è quello di cercare di recuperare il giocatore per la terza partita del girone eliminatorio». Per la gara con l’Irlanda dunque Andrea potrebbe tornare a disposizione del ct Prandelli.


La truppa bianconera in azzurro rimane così composta da sette elementi, oltre a Barzagli, Buffon, Chiellini, Bonucci, Marchisio, Pirlo e Giaccherini, e domenica farà il suo esordio contro la Spagna a Gandsk, in Polonia, nel Campionato Europeo. Il 14 giugno poi, è in programma la sfida contro la Croazia a Poznan e il 18, di nuovo a Gandsk, la gara contro l’Irlanda, per la quale potrebbe tornare a disposizione Barzagli.


Altre Notizie