Calciomercato.com

  • Juve, Bayern e Barça: è asta per Pjanic

    Juve, Bayern e Barça: è asta per Pjanic

    Ieri la Juventus ha alzato al cielo la sua undicesima Coppa Italia, battendo ai supplementari un buon Milan grazie ad un gol di Alvaro Morata. Ora la società bianconera si butterà sul mercato per rinforzare una squadra che vuole dare il definitivo assalto alla Champions League. Dopo due double consecutivi, Allegri e i suoi ragazzi puntano al grande obiettivo. E Miralem Pjanic può essere il rinforzo giusto per provare a vincere in Europa. 

    CORSA A TRE - Come scrive la Gazzetta dello Sport, però, non c'è più solo la Juventus sul centrocampista della Roma. Barcellona e Bayern Monaco fanno sul serio per il bosniaco, che ha un prezzo: 38 milioni di euro, quelli della clausola. Servirà il consenso del giocatore per partire (l'ingaggio che verrà offerto al giocatore farà la differenza), chiaramente, però sia Luis Enrique che Carlo Ancelotti hanno fatto il suo nome per portare ancor più qualità nelle già talentuose rose di Barça e Bayern.

    E LA ROMA? - Il club giallorosso osserva. Non può fare altro. Se non provare a rinnovare il contratto al giocatore e togliere la clausola. Ma al momento, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il rinnovo è lontano dai piani romanisti. Quindi non resta che attendere, passivamente l'arrivo dell'offerta. Possibilmente entro il 30 giugno, perché la Roma vuole evitare sanzioni dall'Uefa in ottica fair play finanziaro. 

    Altre Notizie