Calciomercato.com

  • Juve-Bayern, intrecci Benatia e Gotze

    Juve-Bayern, intrecci Benatia e Gotze

    La Juventus punta il suo mirino su Monaco di Baviera. Sono due gli obiettivi di mercato bianconeri che militano nel Bayern Monaco, uno più vicino e concreto, l'altro per il momento rimane al momento una semplice ipotesi: si tratta del difensore Mehdi Benatia e del fantasista Mario Gotze.

    RALLENTAMENTO PER BENATIA - Per quanto riguarda il difensore marocchino, la Juventus rimane in una posizione di forza: il giocatore ha accettato la destinazione torinese e intende lasciare la Germania, il Bayern non si oppone alla sua cessione. Ma l'infortunio subito da Boateng con la nazionale tedesca rischia di rallentare l'operazione: secondo il Corriere dello Sport, i campioni di Germania intendono prima trovare un sostituto, per evitare di rimanere scoperti. Tempi destinati a dilatarsi.

    IPOTESI GOTZE - Diverso il discorso riguardante Mario Gotze: il fantasista tedesco, in scadenza nel giugno 2017, ha comunicato al Bayern Monaco la sua intenzione di cambiare aria, ma al momento non rappresenta una priorità per la Juventus. Già cercato da Marotta nelle precedenti sessioni di mercato, il tedesco può rappresentare l'occasione giusta nel caso si rivelasse un'operazione dai costi limitati.

    Altre Notizie