Calciomercato.com

  • Juve, Beckenbauer libera Mandzukic

    Juve, Beckenbauer libera Mandzukic

    Ve lo avevamo anticipato, l'agente l'ha confermato in tempi non sospetti e ora è arrivata anche la conferma da parte del Bayern Monaco: Mario Mandzukic può lasciare il club bavarese.

    LE PAROLE DI BECKENBAUER - Franz Beckenbauer, presidente onorario del club ha parlato ai microfoni di 11freunde.de e ha aperto una grossa porta per tutte le pretendenti che, al momento della firma di Robert Lewandowski per il Bayern, hanno iniziato a bussare alla porta del giocatore: "Dopo la firma di Lewandowski, Mandzukic può anche fare le valigie. Abbiamo tanti giocatori per applicare il turnover. Lewandowski ha uno stile che si adatta maggiormente al gioco di Guardiola. E poi ci sono anche Mueller e Goetze che possono giocare in quella posizione".

    JUVENTUS IN POLE - La dichiarazione suona come un vero e proprio benservito per l'attaccante croato. Un'apertura che lancia un forte campanello anche ai dirigenti della Juventus Beppe Marotta Fabio Paratici che vorrebbero fare di Mandzukic un perno dell'attacco della  squadra guidata da Antonio Conte in grado di garantire, soprattutto, esperienza a livello europeo. Una volta piazzato Mirko Vucinic sul mercato potrà essere lanciato il nuovo assalto al giocatore croato e, con il lasciapassare di Beckenbauer, la trattativa potrebbe essere tutt'altro che complicata.

    Altre Notizie