Calciomercato.com

  • Juve, Benitez chiede indietro Morata

    Juve, Benitez chiede indietro Morata

    Il Real Madrid si appresta a vivere l'inizio di un nuovo ciclo. La panchina è stata ufficialmente affidata al ex tecnico del Napoli Rafael Benitez che, dopo il ritorno di Casemiro dal Porto e l'ormai annunciato arrivo dal Manchester United di David De Gea ha messo nel mirino un ex madridista affrontato proprio in Serie A. Si tratta dell'attaccante della Juventus, Alvaro Morata.

    RIPORTARE MORATA A MADRID - Secondo il quotidiano spagnolo AS, a Benítez piacerebbe riportare Morata a Madrid e lo ha già comunicato a Florentino Pérez nel corso delle negoziazioni per il suo contratto con il Real. Il Real che ha incassato 22 milioni dalla Juventus, si è assicurato un diritto di recompra a quota 30 milioni a partire dalla prossima estate, 35 da quella successiva. Nel caso in cui la clausola venisse esercitata, inoltre, Morata ha già trovato l'accordo per un contratto quinquennale da 2,5 milioni all'anno con il Real.


    PEREZ VUOLE AGUERO - Il club bianconero, per venderlo oggi dovrebbe sedersi attorno ad un tavolo e trattare con il Real Madrid, ma il presidente dei galacticos, al momento è perplesso sulla trattativa. Il sogno di Florentino Perez, infatti, è quello di portare in squadra l'attaccante argentino del Manchester City, Agüero che garantirebbe alla tifoseria di dimenticare il triplete appena conquistato dal Barcellona. Un affare da oltre 60 milioni, molto più di quanto il club Blanco spenderebbe per riprendersi Morata.


    Altre Notizie